top of page
Presentazione del libro

COMUNICAZIONI

  • Immagine del redattoreEspressomat WEb

Espressomat al NauticSud: Innovazione e Sostenibilità in prima linea


Gruppo Espressomat in fiera Nauticsud 2024



Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza alla fiera Nauticsud, presso il salone internazionale della nautica alla Mostra d’Oltremare a Napoli, svoltasi dal 10 al 18 febbraio.

 

Questo evento ha rappresentato per noi un’opportunità unica per stringere legami con chi ci ha fatto visita presso lo stand e presentare le nostre diverse soluzioni all’avanguardia nel mondo del vending.

 

Innovarsi per crescere…


Il nostro stand, completamente realizzato in cartone, di certo non è passato inosservato con i nostri distributori automatici dinamici e ricchi di prodotti di qualità da poter offrire a chi ci faceva visita.

Il colore rosso che riprendeva il logo aziendale spiccava tra quelle mura bianca e ha riscosso non poco successo.


In occasione dell’evento c’è stato chi è rimasto folgorato dalla macchina dei cibi già pronti, pensata per soddisfare le voglie dei lavoratori nei momenti di pausa pranzo e per rendere piacevole anche il momento del pranzo nonostante l’impossibilità di tornare a casa.


Sicuramente l’attenzione poi è ricaduta anche su un dispositivo rivoluzionario in grado di lavare e sanificare le tazze, incuriosendo abbastanza, proprio perché un servizio da poco lanciato sul mercato e utile sia in chiave sostenibile e sia per perseverare il gusto dell’aroma del caffè che si beve.

In un’epoca in cui l’igiene è al centro delle nostre preoccupazioni, questa soluzione si inserisce perfettamente nei contesti lavorativi e in qualsiasi luogo in cui si apprezzi una pausa caffè pulita e sicura oltre che essere una scelta sostenibile di tutto rispetto.


Sostenibilità in primis con il TriTech


La nostra presenza alla fiera ha visto anche la presentazione del nostro innovativo sistema TriTech, un dispositivo in grado di compattare la plastica per un riciclo più efficiente. La sostenibilità è al centro della nostra filosofia, e TriTech rappresenta uno dei nostri impegni concreti nella riduzione dell’impatto ambientale.

 

Il vostro entusiasmo, la nostra fonte di ispirazione


Siamo grati per l’accoglienza calorosa e l’entusiasmo mostrato dai visitatori durante la fiera. I vostri feedback positivi ci motivano a continuare a innovare e migliorare le nostre soluzioni per rispondere sempre meglio alle vostre esigenze.

Grazie a tutti coloro che hanno reso la nostra partecipazione al Nauticsud un successo straordinario. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulle nostre iniziative e nuove proposte!


Restate sintonizzati con noi, dove l’innovazione e sostenibilità incontrano il gusto quotidiano di una pausa tutta da ricordare. Siamo su La Repubblica leggi l'articolo qui


E non dimenticarti di seguirci su tutti i canali social!





125 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page